Animation Italy
Gundam Unicorn #1 - i primi 8 minuti in italiano
16 Gennaio 2012

Gundam Unicorn #1 - i primi 8 minuti in italiano

Leggi...
Come promesso ai fans e non solo, Dynit pubblica una succulenta anticipazione di ben 8 minuti in italiano della nuovissima serie Gundam Unicorn [news] che il prossimo mese sbarcherà ufficialmente nel nostro paese.

Ecco una breve sinossi:

U.C.0096. Sono passati 3 anni dall'ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di "Maniche" stanno per mettere le mani sullo "Scrigno di Laplace", oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione. Il detentore di tale oggetto misterioso è un commerciante d'arte di nome Cardeas Vist, presidente e titolare della fondazione Vist; il destinatario della transazione è Zinnerman, comandante della nave Garencieres. Ma la giovanissima principessa Audrey, affiliata ai ribelli e protetta da Zinnerman, sta cercando di evitare che tale transazione avvenga, perché segnerebbe l'inizio di un nuovo conflitto. Aiutata dallo studente Banagher riesce a giungere nella villa di Cardeas e cerca impedire che lo Scrigno finisca nella mani dei ribelli. La sua missione fallisce, e il conflitto esplode. Grazie a lei, tuttavia, Banagher entra in contatto con Cardeas che in punto di morte gli affida il Gundam Unicorn, insuperabile macchina da guerra.

L'attesa sembra ancora lunga. Per mettere le mani sui primi episodi infatti dovremo attendere il 22 Febbraio prossimo, come il sito ufficiale ci annuncia.

Altre informazioni le trovate sul sito ufficiale italiano: www.dynit.it/gundamunicorn

Ma nel frattempo ci gustiamo questa lunga anticipazione.




[ Fra - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net