Animation Italy
Conosciamo lo spasimante della figlia di Dracula
30 Luglio 2012

Conosciamo lo spasimante della figlia di Dracula

Leggi...
Il nuovo lungometraggio d'animazione dei giovani studios Sony Pictures Animation è ormai giunto al traguardo. Infatti l'uscita nei cinema in casa di Hotel Transylvania [news] è fissata tra un paio di mesi. Oggi vi proponiamo un nuovo e divertente trailer tutto italiano dell'opera.
Diretto da Genndy Tartakovsky, con la storia ideata da Dan Hageman e Kevin Hageman e sceneggiata da Robert Smigel e David I. Stern, il nuovo titolo Sony arriverà nei cinema italiani solo il 16 Novembre prossimo.

Ecco la sinossi ufficiale: Hotel Transylvania è il sontuoso resort a cinque stelle di Dracula dove mostri e famiglie possono divertirsi, liberi di essere i mostri quali sono, senza la presenza degli umani a dare loro fastidio. Durante uno speciale fine settimana, Dracula invita alcuni dei mostri più celebri al mondo – Frankenstein e la sposa, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari, e altri – a celebrare il 118° compleanno della figlia Mavis. Per Drac, intrattenere tutti questi mostri leggendari non è certo un problema – ma il suo mondo sembra sgretolarsi quando arriva in albergo un ordinario ragazzo che si prende una bella cotta per la giovane Mavis.

Per la versione italiana (distribuita dalla Warner Bros Italia) a doppiare i due principali protagonisti Dracula e Mavis sono stati chiamati Claudio Bisio e Cristiana Capotondi, ruoli ricoperti da Adam Sandler (quì anche produttore) e Selena Gomez nell'edizione originale.

Ecco a seguire il nuovo e lungo trailer che vede protagonista proprio la figlia di Dracula e il suo "particolare" spasimante:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net