Animation Italy
Presto in Italia la serie Steins Gate (Dynit)
16 Maggio 2013

Presto in Italia la serie Steins Gate (Dynit)

Leggi...
La visual novel giapponese a tema fantascientifico sviluppata da 5pb e Nitroplus arriverà presto in Italia. Ad annunciarlo poche ore fa Dynit, etichetta punta di diamante ormai consolidata dell'ambiente anime in Italia. A voi info e trailer.
Ecco il comunicato:

Dynit è orgogliosa di presentare "STEINS GATE", la splendida serie di fantascienza basata sulla visual novel giapponese sviluppata dalla 5pb ed incentrata sui viaggi nel tempo.

Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. E’ possibile alterare il presente modificando il passato?

Diretta da Hiroshi Hamasaki e Takuya Sato e sceneggiata da Jukki Hanada, la serie è composta da 24 episodi ed è stata prodotta presso lo studio White Fox.

On air sulle tv giapponesi nel 2011, sicuramente non tarderà a farsi viva sugli scaffali dei negozi italiani (e, chissà, magari in tv!).

A voi l'opening originale dell'opera:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net