Animation Italy
Prima galleria d'immagini di Mr. Peabody & Sherman
18 Ottobre 2013

Prima galleria d'immagini di Mr. Peabody & Sherman

Leggi...
Il nuovo film degli studios DreamWorks Animation atteso il prossimo Marzo è Mr. Peabody & Sherman [news], riproposizione CGI dei personaggi nati all'interno del The Rocky and Bullwinkle Show.
E' UsaToday a pubblicare le prime immagini di questo nuovo lungometraggio che in Italia arriverà nei cinema dal 13 Marzo 2014, pochi giorni dell'uscita americana.

I personaggi creati da Ted Key e prodotto da Jay Ward Productions arrivano con una nuova veste dietro la direzione di Rob Minkoff e la storia scritta da Craig Wright.

Importanti gli attori assoldati per dare la voce ai personaggi principali. Tra i tanti citiamo Stanley Tucci, Mel Brooks, Ty Burrell (Peabody), Leslie Mann, Stephen Colbert e molti altri.

Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio... che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Ecco le prime immagini:








[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net