Animation Italy
Armate i draghi, arriva Dragon Trainer 2
19 Dicembre 2013

Armate i draghi, arriva Dragon Trainer 2

Leggi...
Il seguito del lungometraggio di successo del 2010, Dragon Trainer, è pronto ad arrivare sui nostri schermi nel 2014 con una quantità di draghi ancora maggiore del primo e non solo.
Con regia e scrittura affidati sempre a Dean DeBlois, già all'opera nel primo capitolo, e una nutrita schiera di doppiatori come Gerard Butler, Kristen Wiig, Jonah Hill, America Ferrera, Djimon Hounsou, Craig Ferguson e l'aggiunta di Cate Blanchett, il seguito di How To Train Your Dragon (titolo originale) vedrà la luce la prossima estate.

Il nuovo titolo degli studios DreamWorks Animation, tratto sempre dalle storie di Cressida Cowell, inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nella prima storia. Le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato continuano più che mai ora che la pace fra i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. Ma nuovi pericoli sono all'orizzonte. Mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti, durante uno dei loro viaggi, scoprono una grotta segreta di ghiaccio, in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. All'orizzonde c'è una grande battaglia per proteggere la pace.

L'uscita di Dragon Trainer 2 [news] è prevista il 13 Giugno 2014 in patria, mentre la filiale italiana della 20thFox lo farà uscire il 19 Giugno 2014 nelle nostre sale.

Ecco il primo full trailer con audio originale:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net