Animation Italy
The Boxtrolls: poster, trailer e nuova featurette
31 Luglio 2014

The Boxtrolls: poster, trailer e nuova featurette

Leggi...
Boxtrolls - Le Scatole Magiche [news], il nuovo titolo degli studio americani Laika, è arrivato nelle ultimissime fasi di produzione e presentato la scorsa settimana al Comic-Con di San Diego. A seguire vi proponiamo il nuovo poster italiano, trailer e featurette.
..just so square, but i don't care.. suona uno dei bran che accompagnano il titolo (che ascoltate anche nel trailer sotto). Il lungometraggio realizzato tramite stop-motion e computer grafica è diretto dalla coppia Graham Annable e Anthony Stacchi e scritta da Irena Brignull e basata sul libro di Alan Snow.

Si tratta di una favola comica ambientata a Cheesebridge, un’elegante cittadina in stile Vittoriano i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza e dal formaggio. Sotto le strade invece dimorano i Boxtrolls, degli immondi mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi. O almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto. In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti ed adorabili creature che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Ma i due mondi non rimarranno distanti ancora per molto tempo.

In uscita a fine Settembre nei cinema americani, arriverà appena una settimana dopo in quelli italiani, da giovedì 2 Ottobre.

Ecco a seguire il nuovo poster italiano:

[ non disponibile ]


E qui un nuovo trailer e una featurette che ci mostra le realizzazioni di personaggi e scenografie:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net