Animation Italy
Primissime animazioni di Inside Out
31 Agosto 2014

Primissime animazioni di Inside Out

Leggi...
Passato il 2014 senza nessun titolo Pixar nei cinema, dal prossimo anno si ricomincia con Inside Out [news], nuovo e interessante produzione che promette di "portarci all'interno della mente umana". La protagonista di questo "esperimento"? ve la presentiamo a seguire.

Mentre tutti i fans attendono il primo teaser del nuovo film di Pete Docter, su "Disney Movies Anywhere" (solo per i membri iscritti) spunta una primissima clip che mostra l'aspetto dell'undicenne Riley, la protagonista del suo titolo (foto sopra).

Si parla più o meno di un test d'animazione più che di un teaser vero e proprio, con al centro la protagonista il cui regista ha affiancato come comprimari delle "emozioni". Queste sono rispettivamente Gioia (voce di Amy Poehler), Tristezza (voce di Phyllis Smith), Disgusto (voce di Mindy Kaling), Rabbia (voce di Lewis Black), e Paura (voce di Bill Hader), il tutto mentre il padre la sottopone ad un trasferimento di casa in una nuova città, trasferimento che comporterà anche la perdita dei suoi più cari conoscenti e l'arrivo in un nuovo luogo.

In quello che non è neanche un making-of, appaiono anche il regista insieme al produttore Jonas Rivera che con Docter ha lavorato ad Up (2009). Il regista ha dato una veloce risposta a chi gli chiedeva una del perchè di questa produzione: "è la risposta alla domanda cosa l'animazione può ancora darci quando le abbiamo viste già tutte".

Vi ricordiamo che Inside Out arriverà nei cinema americani il 19 Giugno 2015 e ad Agosto in quelli italiani.

Ecco a seguire l'esclusiva clip video:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net