Animation Italy
DragonBall - No, dai, facciamo resuscitare Freezer
3 Marzo 2015

DragonBall - No, dai, facciamo resuscitare Freezer

Leggi...
Il nuovo film che va ad arricchire la lunga saga di Dragon Ball di Akira Toriyama invece di proporre qualcosa di nuovo torna indietro resuscitando, anzi, scongelando (cit. dovuta) uno dei più temuti cattivi: Freezer. A voi il trailer di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.
Tradotto da noi come Dragon Ball Z: La Rinascita di F è il 15° titolo cinematografico che si va a legare alla lunga e popolare saga che gira intorno alle sfere del drago. Dopo fumetti, serie televisive e film, con filoni storici diversi gli uni dagli altri (anche non collegati ai manga), il nuovo titolo non fa altro che resuscitare il cattivo in oggetto che viene chiamato semplicemente "F".

Diretto da Tadayoshi Yamamuro e prodotto da Toei Animation, il titolo è distribuito da 20th Century Fox e sarà il secondo supervisionato da papà Toriyama dopo La Battaglia degli Dei [news] nei cinema lo scorso anno.

La pellicola è ambientata proprio dopo La Battaglia degli Dei e prima della fine del manga, quindi tra i capitoli 517 e 518. La storia è incentrata sul ritorno di Freezer (per la prima volta nella serie canonica) e vedrà anche il ritorno di Bills e Whis del precedente film. A combattere il cattivo e il suo seguito ci saranno Son Goku (Goku), Son Gohan (Gohan), Vegeta, Piccolo (Junior) e Crilin.


Atteso nei cinema nipponici il prossimo 18 Aprile 2015, sopra trovate il poster ufficiale e a seguire il trailer con il nuovo look del cattivo protagonista in primo piano:


[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net