Animation Italy
Pac-man e Donkey Kong invadono la terra
20 Marzo 2015

Pac-man e Donkey Kong invadono la terra

Leggi...
La Sony Pictures ha rilasciato pochi giorni fa il primo trailer della nuova pellicola di Chris Columbus (Goonies, Gremilins, Harry Potter ect) che porta il meglio dei videogames degli anni '80 a dimensioni colossali!
Si intitola Pixels ed è una commedia fantastica con massicce intrusioni di computer grafica, realizzata dagli studios Basilic Fly Studio (India/USA) e Trixter (Germania/USA). Il film è tratto dall'omonimo cortometraggio realizzato nel 2010 da Patrick Jean che pone le basi all'intera storia (ve lo mostriamo sotto!).

Questa vede protagonista una razza aliena che scambia le immagini dei vecchi videogames spediti nello spazio insieme ad altre testimonianze della razza umana per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni '80, per difendere la terra. Il destino del pianeta azzurro non sarà quindi nelle mani di incalliti militali ma di nerd cresciuti.

Una pellicola pronta a risvegliare stupendi ricordi ad una larga schieda di estimatori e mostrare ai più giovani alcune tra le migliori icone che la storia dei videogames ricorda.

Protagonisti un largo parteur di star come Adam Sandler, Peter Dinklage, Michelle Monaghan, Sean Bean, Kevin James, Jane Krakowski, Brian Cox e molti altri. L'uscita è programmata per la prossima estate, a fine Luglio nei cinema di tutto il mondo.

Ecco il primo trailer in versione originale e italiano e il corto originale che ha ispirato il lungometraggio:








[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net