Animation Italy
In Italia a Settembre L'Attacco dei Giganti parte2
6 Luglio 2015

In Italia a Settembre L'Attacco dei Giganti parte2

Leggi...
Dopo i primi annunci da parte dell'accopiata Nexo/Dynit dei tre anime in programma quest'anno, a sorpresa se ne aggiunge uno: L'attacco dei Giganti – Il Film: parte II, conclusione dell'opera di grande successo in patria.

Il messaggio del distributore bolognese è: Dopo lo straordinario successo al botteghino del primo capitolo della saga (primo al box office con oltre 23.000 spettatori in sala in due soli giorni) arriva sul grande schermo il secondo attesissimo episodio dell'anime che sta sconvolgendo il Giappone.

Ne L'attacco dei Giganti – Il Film: Parte II la saga continua ed Eren scopre che per tutto il tempo è stato rinchiuso nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l'uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha del tutto rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore che la sua trasformazione in Gigante suscita in molti dei suoi uomini, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente per poi eliminarlo. La sua unica speranza di salvezza è costituita dal Corpo di Ricerca (nel quale, fra l'altro, Erin desidera entrare da tempo). Il Corpo lo utilizzerebbe infatti in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici...

"Le Ali della Libertà", titolo di questo secondo capitolo (il primo era "L'Arco e la Freccia Cremisi"), sarà un evento rilegato a soli due giorni: 1 e 2 Settembre prossimo.

Ecco a seguire il trailer italiano dell'opera:




[ Fra - fonte Dynit ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net