Animation Italy
Trailer per il secondo film di Sinbad
23 Settembre 2015

Trailer per il secondo film di Sinbad

Leggi...
Lo storico marinaio Sinbad [news], star degli studios Nippon Animation, è pronto al ritorno con il secondo dei tre titoli in programma che lo vedono protagonista. A seguire titolo e trailer.
A diffondere le informazioni è il sito ufficiale degli studios giapponesi. Dopo il primo titolo, Sinbad: The Sky Flying Princess and the Secret Island, presentato nei cinema di casa a Luglio, adesso è il turno di Sinbad: Mahò no Lamp to Ugoku Shima (Sinbad: The Magical Lamp and the Moving Island), come rivela il primo trailer presentato lo scorso venerdì.

Oltre al titolo è in evidenza anche la data d'uscita del film, ovvero il 16 Gennaio, spostata rispetto al programma iniziale che lo prevedeva a Dicembre. Il terzo titolo invece è ancora programmato per Marzo 2016.

Confermato il cast di doppiatori: Tomo Muranaka (Sinbad), Momoko Tanabe (Sana), Nao Nagasawa (Ali) e Takeshi Kaga (Capitano Razak), a cui si aggiunge Tadashi Miyazawa (Macross Frontier, Yu-Gi-Oh!) che interpreterà il marinaio veterano Najib.

Il sito pubblica anche un immagine (key visual) tratta dal film, disegnata dal direttore delle animazioni e dei personaggi Yoshiharu Sato (Totoro, Only Yesterday).


La storia inizirà durante un viaggio in mare di Sinbad e dei suoi amici sulla nave Bahal. Durante una tempesta Ali avvista un isola in cui ripararsi che loro non conoscono. Appena sbarcati Sana avrà la visione di una lampada magica che catapulterà tutta la ciurma in una nuova avventura.

Diretto da Shinpei Miyashita, la storia è opera del prima citato direttore delle animazioni Yoshiharu Sato e di Hiroyuki Kawasaki (Ronja the Robber's Daughter).

Ecco il primo trailer originale:




[ Fra - fonte AimeNewsNetwork ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net