Animation Italy
Henchmen - eroe per caso in un mondo di cattivi
19 Febbraio 2016

Henchmen - eroe per caso in un mondo di cattivi

Leggi...
In Canada è nelle ultime fasi di produzione un interessante commedia che miscela computer grafica ed effetti 2D intitolata Henchmen, titolo di cui vediamo un lungo video di presentazione.
Prodotto presso i canadesi Bron Studios, il lungometraggio è diretto da Adam Wood, animatore con lunga esperienza in Pixar, e ha tra le sue fila doppiatori d'eccezione come James Marsden, Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Jane Krakowski, Alfred Molina, Rob Riggle, Craig Robinson, Nathan Fillion e molti altri.

La storia è ambientata in un mondo popolato e dominato da super-cattivi, un mondo che ha bisogno di qualcosa di nuovo, qualcuno che venga fuori e faccia tremare questi personaggi. Ma è poco probabile che questo salvatore possa arrivare dal basso, dall'ultimo livello in cui proliferano gli scagnozzi. Non ultimo in questo settore troviamo Hank, il "giovane" che viene rilegato ai servizi più umili ma che incidentalmente viene in possesso dell'ultima e super potete arma costruita dai cattivi: una tuta completa di ogni gadget che si troverà ad usare per salvare un suo nuovo amico e diventare quello che non si era mai aspettato di diventare in vita sua: un eroe.

Il lungometraggio è interamente realizzato in computer grafica ma con ottimi effetti bidimensionali, cosa che abbassa notevolmente il budget e porta un po di novità in un mondo saturo di effetti speciali ad altissimo realismo.

Ecco uno dei primissimi teaser poster che riportano la divertente frase "evil doesn't come fully assembled":



In attesa di una data d'uscita precisa, entro l'anno dalle prime informazioni, vi mostriamo un interessante e lungo video di presentazione con il protagonista alle prese con la super tuta:



[ video non disponibile ]




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net