Animation Italy
La web serie Vixen arriva su Italia 1
14 Aprile 2016

La web serie Vixen arriva su Italia 1

Leggi...
Un nuovo personaggio dell'Universo DC si aggiunge a quelli sotto contratto del network The CW, un personaggio femminile molto interessante di nome Vixen, prima eroina DC che vedremo su una web serie animata trasmessa in Italia a partire da domani.
"Ho tutti i poteri dell'Africa ora. Dalla volpe all'elefante, dal ragno all'uomo - Io sono la vita dell'Africa - e credo nella vita!"

La conosceremo nell'episodio "Taken" della quarta stagione di Arrow, stiamo parlando di Vixen, alias Mari McCabe, l'ultima eroina targata DC che ha ereditato la capacità di assumere le abilità di qualsiasi animale, dalla velocità di un ghepardo, alla forza di un toro alla ferocia di una tigre.

Vixen
Africana di nascita, Vixen si trasferisce in America dopo che il suo villaggio è stato attaccato. Molti dei membri della sua famiglia sono stati uccisi ma l'amore della madre di Mari riesce a portare in salvo Vixen e il misterioso totem. Arma miracolosa nata per il bene. Si scopre in seguito che Mari non ha bisogno del totem in sé ma le basta imparare a controllarsi e concentrare la sua potenza innata. Mary dimostra di saper incanalare la potenza delle abilità animali in potenza pura e creare un campo di forza.

I genitori adottivi sono stati uccisi da alcuni criminali locali. La corruzione e la violenza sfrenata imperano e Mari rimasta orfana si rifiuta di soccombere ai terrori che la circondano. Grazie alla collana-totem, con la super-forza di un gorilla e la velocità di un ghepardo, Vixen combatterà valorosamente per proteggere il mondo dalle continue minacce che si presenteranno, come quelle che già in passaato hanno minacciato la sua famiglia.

La web serie animata che la presenta è composta da una stagione di 6 episodi della durata di appena 5 minuti circa ciascuno. La sua trasmissione inizierà da domani, Venerdì, dopo gli episodi di Arrow e Flash alle ore 23.10 e così per le prossime settimane.

Il presidente di The CW, Mark Pedowit ha dichiarato: "Si spera che il personaggio possa venire fuori in modo a sé stante, e se non sarà così potrà unirsi a Legends."

Ecco un trailer dell'opera:



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte Mediaset ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net