Animation Italy
Ciao, sono Dory e ho perso i miei genitori
24 Maggio 2016

Ciao, sono Dory e ho perso i miei genitori

Leggi...
Sarà un capolavoro annunciato il nuovo film Pixar intitolato Alla Ricerca di Dory [news], sequel dell'omonimo film ma con il piccolo pesce pagliaccio Nemo come protagonista.
A riportarci tra i bellissimi colori della barriera corallina è il papà della prima, pluripremiata storia così come di questo seguito: Andrew Stanton, una delle colonne degli studios d'animazione di Emeryville al lavoro su quasi tutti i titoli Pixar.

Questo nuovo viaggio, 13 anni dopo la prima avventura per cercare il piccolo Nemo, vedrà protagonista la loro smemorata compagna Dory, alla ricerca dei suoi di genitori, ricerca che porterà tutto il gruppo fino ad un centro di biologia marina negli USA, il California Marine Biology Institute in cui incontreranno numerosi altri personaggi del mondo marino.

In uscita tra poche settimane in patria e in numerosi altri stati, i fans italiani invece dovranno attendere fino a metà Settembre per vederlo arrivare nei nostri cinema.

Nel frattempo vi mostriamo un nuovo full trailer originale pubblicato qualche ora fa da Ellen DeGeneres (doppiatrice della protagonista) che ci presenta numerosissime scene inedite:




[ Fra - via BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net