Animation Italy
RS Project - un nuovo clone di Eva in arrivo?
10 Giugno 2016

RS Project - un nuovo clone di Eva in arrivo?

Leggi...
Neanche i creativi giapponesi sono immuni da cloni e reboot, soprattutto con le storie di successo, ed Evangelion è una di quelle che ha riscritto il genere azione-robotico, anime a cui si ispira il nuovo RS Project.
Originariamente conosciuto come F.S. Project (Find Storage), la storia è ambientata in una realtà alternativa alla nostra, in un Giappone moderno. Sulla terra nel 2025 è arrivata una razza aliena, conosciuta come "Kiko" (Trick), distruggendo numerose città. Nove anni più tardi la lotta ancora continua ma a contrastare gli alieni interviene un robot costruito copiando proprio la tecnologia degli invasori. A guidare questa macchina è Rin Sagami, un pilota che ogni qualvolta affronta in battaglia il nemico finisce per perdere la memoria, e nessuno riesce a capire perchè questo accada.

Diretto da Osamu Kamei (Tiger & Bunny, Valvrave The Liberator) e sceneggiato da Miyuki Kishimoto (Kekkaishi, The File of Young Kindaichi Returns), il character design è opera di Tsubasa Masao dello Studio DeNa, mentre il mecha design di Shuichiro Sato.

Le trasmissioni dell'anime RS Project - Rebirth Storage (titolo originale RS Keikaku: Rebirth Storage), anime che ha vinto il Contest Bokutachi no Mitai Mecha Anime (realizziamo i Mecha Anime che ci piacerebbe vedere) bandito nel 2014 dalla compagnia Every Star, inizieranno con uno speciale il prossimo 25 Giugno su FujiTV mentre sul sito ufficiale è apparso il secondo trailer in cui è possibile ascoltare anche i primi dialoghi dei doppiatori.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte DomenicoV/AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net