Animation Italy
Scende in campo la Justice League Dark
28 Luglio 2016

Scende in campo la Justice League Dark

Leggi...
Mentre Hollywood è pronto a far conoscere al mondo la più patinata Justice League (diretta dal regista prestato al mondo DC Zack Snyder) composta da altisonanti nomi di supereroi come Batman, Superman e Wonder Woman tra i maggiori, una lega più dark è pronta ad arrivare in versione animata.
Stiamo parlando della Justice League Dark (o JLD), una lega di supereroi un po meno patinati e con poteri più soprannaturali dell'universo DC. Del gruppo fanno parte John Constantine insieme a Madame Xanadù, Deadman, Shade - l'Uomo Cangiante e Zatanna che si occuperanno di casi meno ordinari, lontano dai confini della Justice League.

Un gruppo formato da pochissimo tempo, apparso per la prima volta su un fumetto nel Novembre 2011 (rispetto alla Justice Leageue originale che risale agli anni '60), che adesso la Warner Bros porterà in animazione con il primo lungometraggio realizzato con classiche animazioni bidimensionali e diretto al mercato home, intitolato semplicemente Justice League Dark, in cui ritroveremo come special guest anche l'uomo-pipistrello (ormai presente praticamente in qualunque titolo DC).

Ritorno gradito anche quello dell'attore Matt Ryan, interprete della bella quanto poco fortunata serie Constantine, live-action cancellata dopo appena una stagione, che in questo lungometraggio presterà la voce alla sua controparte animata.

L'opera, attesa in casa nell'ultimo quarto dell'anno in casa, si presenta con una lunga anteprima di ben 8 minuti con scene inedite, interviste agli autori e dietro le quinte:




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net