Animation Italy
I primi 3 capitoli di Gundam Origin in streming
18 Novembre 2016

I primi 3 capitoli di Gundam Origin in streming

Leggi...
Poco prima della presentazione del quarto capitolo della serie Mobile Suit Gundam Origini [news] il network Daisuki presenta i primi tre capitoli in streaming con sottotitoli anche in italiano ma per un periodo limitato.
Il quarto titolo della saga tratta dal manga omonimo di Yoshikazu Yasuhiko si appresta ad arrivare nei cinema tra circa un mesetto. Il titolo, Mobile Suit Gundam Origini Eve of the Destiny arriva dopo Blue Eyed Casval, Artesia's Sorrow e Dawn of Rebellion.

L'arco narrativo dedicato ai personaggi Char Aznable e Sayla dunque volge al termine, storia tra le più avvincenti dell'universo Gundam molto apprezzata dai fans della saga.

Il gruppo Daisuki dunque propone da ieri, 17 Novembre, la trasmissione in streaming gratutito fino al 17 Dicembre dei primi tre capitoli della saga, streaming con sottotitoli nelle lingue Inglese, Francese, Italiano, Coreano, Cinese tradizionale e semplificato.

In Italia la serie è arrivata sotto il marchio Dynit e già disponibile in edizione home in DVD e Blu-ray, mentre il manga è distribuito da Star Comics.

Le proiezione del IV episodio della saga in Giappone partiranno invece dal 19 Novembre, in contemporanea con la diffusione in streaming, sempre attraverso Daisuki. Lo stesso film poi dovrebbe arrivare in Italia il prossimo anno.

A seguire questa quadrilogia delle origini poi toccherà ad un altra, programmata per il 2017 le cui vicende partiranno dalla battaglia di Loum.




[ Fra - fonte DomenicoV/GundamUniverse ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net