Animation Italy
Clash of Clans e Royale diventano una web serie
10 Dicembre 2016

Clash of Clans e Royale diventano una web serie

Leggi...
Si intitola Clash-A-Rama la nuova serie comica con i personaggi dei giochi Clash of Clans e Clash Royale realizzata da alcuni degli autori de I Simpson, di cui vi mostriamo due episodi completi (e sottotitolati).
Ti sei mai fermato a pensare a quel gigante che attaccò le mura invece del municipio? E ti sei mai chiesto se qualcuno nel villaggio potrebbe rubare dal carretto risorse? Può nascere l'amore tra uno spaccamuro e un'abitante del villaggio? O la sua bomba fungerebbe da terzo incomodo? CLASH-A-RAMA! trasporta gli spettatori nel villaggio e nell'arena, per scoprire com'è la vita tra una battaglia e l'altra. Ideata da tre scrittori (e produttori) de I Simpsons e dai Rough Draft Studios, lo studio d'animazione che ci ha regalato Futurama.

L'episodio "Università Goblin" segue le peripezie (e le disavventure) di uno spaccamuro istruttore di volo. Frank, un domatore di cinghiali, è triste perché non partecipa più alle battaglie. A causa di un suo attacco... di fame, il suo cinghiale ha ora bisogno di una gamba nuova. Potrà essere un costruttore ad aiutarlo?

L'episodio "Gigante vs Gigantesco Problema" ci presenta un domatore di cinghiali che identifica il goblin che ha rubato il suo cinghiale. Accusato ingiustamente, il goblin mette su muscoli in prigione. Quando il domatore di cinghiali gli fa visita per spiegare il suo errore, il goblin gli mostra tutta la sua riconoscenza.

I corti, realizzatti con animazioni 2D, sono già disponibili con audio in inglese e sottotitoli in numerose lingue, italiano compreso. Tenete d'occhio il canale YouTube per le novità, mentre di seguito trovate già i primi due corti competi:






[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net