Animation Italy
Dragon Ball Super - trailer della prossima saga
12 Gennaio 2017

Dragon Ball Super - trailer della prossima saga

Leggi...
Le trasmissioni italiane della serie Dragon Ball Super [news] continuano a conquistare record, riuscendo persino a doppiare i dati dell'edizione giapponese. Ma siamo quasi alla fine della prima parte.
Gli ascolti degli ultimi episodi hanno dunque confermato l'andamento dei primi, trasmessi durante le feste di natale. Da 1.2 milioni di spettatori si è arrivati oltre gli 1.9 toccati la settimana scorsa dall'episodio 14 (Giovedì 5), in cui lo share è arrivato a superare il 10%, con una media che oscilla dal 7% al 10% rispetto agli spessi episodi che in Giappone hanno fatto registrare una media dello share dal 4% al 6.5%. Quasi un raddoppio di cui Mediaset deve essere molto fiera.

Ma dopo la maratona di Domenica 8, in cui sono stati trasmessi tutti gli episodi che concludono le prime due stagione intitolate Saga della battaglia degli dei (14 episodi) e Saga della resurrezione di 'F' (13 episodi), le trasmissioni si fermeranno Sabato 21, giornata in cui andrà in onda l'ultimo episodio al momento annunciato dal distributore italiano, l'episodio 27 "La Terra Esplode".

In attesa di conoscere i programmi della messa in onda dei prossimi episodi, diamo un occhiata a questa nuova stagione, intitolata Saga dell'Universo 6 e lunga 14 episodi.

Questa si aprirà con il Dio della distruzione del 6° universo, Champa, che insieme al fratello Beerus (abitante del nostro universo, il 7°) indicono un nuovo torneo di arti marziali tra i due universi con i migliori combattenti di entrambi.

Ecco un trailer di questo nuovo arco narrativo:




[ Fra - fonte Wikipedia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net