Animation Italy
Viaggio nel Mondo di Oz dalla Russia
9 Febbraio 2017

Viaggio nel Mondo di Oz dalla Russia

Leggi...
Un nuovo titolo ambientato nel mondo del celebre romanzo per ragazzi di L. Frank Baum è stato presentato all'ultimo European Film Market di Berlino. A seguire il trailer ufficiale di Fantastic Journey to Oz.
Realizzato presso gli studios russi Melnitsa e distribuito dai partner Wizart, il nuovo lungometraggio d'animazione è diretto da Vladimir Toropchin e scritto da Alexandr Boyarsky, con le animazioni interamente realizzate in CGI e la storia ispira alla serie di libri dello scrittore russo Alexander Volkov ambientati nel Mondo di Oz.

In particolare gli autori si rifanno al libro "Urfin Joos e i suoi soldati di legno", storia che vede il cattivo in oggetto impossessarsi di Emerald City sottomettendo i pacifici abitanti con un armata di soldati di legno e rinominandola Urfinville. Un piano che verrà sconvolto dal ritorno di Dorothy in tempo per dare una mano allo Spaventapasseri, all'Uomo di Latta e al Leone codardo.

"Una storia per tutta la famiglia diretta ad un ampio pubblico, grazie a quei personaggi celebri in tutto il mondo. Una commedia realizzata con le più innovative tecnologie per cercare di rendere il film più spettacolare", ammette Konstantin Bronzit, candidato Oscar quì produttore del lungometraggio.

Il film è già stato acquistato da numerosi distributori in tutto il mondo e nei principali stati europei come Francia, Belgio, Svizzera, Monaco, Lussemburgo e pochi altri. Nessun informazione ancora per il mercato italiano.

Ecco il primo poster:



E di seguito il trailer internazionale:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net