Animation Italy
Primo trailer per il reboot di DuckTales
6 Marzo 2017

Primo trailer per il reboot di DuckTales

Leggi...
Dopo quasi trent'anni la Disney riporta sui piccoli schermi le mitiche avventure dei paperi conosciuti in tutto il mondo. DuckTales, la serie con protagonisti Paperino, Paperina, Qui, Quo Qua, Zio Paperone e tutti i loro amici si presenta con il primo trailer.
L'inconfondibile modo di parlare di Paperino, i suoi scatenati nipoti e il mitico Zio Paperone che si tuffa dal trampolino e nuota sulla sua immesa fortuna fatta di monete d'oro sono entrati nell'immaginario di molte generazioni.

L'annuncio del reboot dello scorso anno ha dunque subito fatto esultare un largo pubblico di appassionati, cosa che ha accresciuto la notorierà del brand. DuckTales è, tra l'altro, la terza serie originale prodotta per la televisione da Disney.

Il tutto è iniziato nel Settembre 1987, giorno della messa in onda del primo episodio dei 100 realizzati in totale, episodi trasmessi in Italia sui canali Rai dall'anno successivo.

Ora siamo pronti al ritorno, questa volta sul canale Disney XD, e con autorevoli doppiatori come David Tennant (Doctor Who, Harry Potter), Danny Pudi (Community), Ben Schwartz (House of Lies ) e Bobby Moynihan (Saturday Night Live).

Il primo trailer ci presenta immagini di nuove ed entusiasmanti avventure cui tutti i protagonisti, insieme a nuovi innesti, vivranno nei nuovi episodi. Un attesa lunga un trentennio che si concluderà la prossima estate.

In attesa di date più precide vi lasciamo al primo trailer originale:



[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net