Animation Italy
Prime foto, titolo e info su Ralph Spaccatutto 2
29 Marzo 2017

Prime foto, titolo e info su Ralph Spaccatutto 2

Leggi...
Ralph Spaccatutto, il lungometraggio Disney del 2012, è pronto a tornare con nuove avventure al di fuori del mondo dei videogames. A seguire le prime informazioni sull'opera.
Il prossimo anno sarà internet il mondo ad essere invaso dal nerboruto protagonista del classico videogame "Felix Aggiustatutto", film che avrà il titolo Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. A rivelarlo è stato Dave Hollis, responsabile della distribuzione degli Studios in questi giorni alla convention CinemaCon, confermando il ritorno di Jane Lynch e Jack McBrayer insieme a John C. Reilly e Sarah Silverman.

A ritornare sarà anche il team di realizzatori capitanati dal regista Rich Moore, dallo sceneggiatore Phil Johnston e dal produttore Clark Spencer, team fresco vincitore dell'Oscar per il blockbuster Zootropolis.

"Con questi tanti amati personaggi entraremo nell'enorme mondo di internet, così vasto da esplorare", ha detto il regista. "Il nostro team di produzione è stato duramente al lavoro per progettare il mondo che tutti noi visitiamo tutti i giorni ma che non conosciamo affatto - internet -, un mondo fantastico e tutto da esplorare".

Lo sceneggiatore aggiunge "siamo così entusiasti di lavorare di nuovo con Ralph, Vanellope, Felix e il sergente Calhoun, insieme anche a nuovi personaggi che non vediamo l'ora di svelare. Al centro di questo film, come nel primo, ci sarà ancora il rapporto tra Ralph e Vanellope, due emarginati che hanno stretto una vera amicizia".

Il primo titolo è stato, lo ricordiamo, il film con il più grande incasso del fine settimana d'uscita negli States tra tutti i titoli Walt Disney Animation Studios, candidato all'Oscar e vincitore di un Golden Globes, un PGA Award e cinque Annie Awards.

Con i lavori già in fase avanzata di produzione, il titolo arriverà nelle sale americane il 9 Marzo 2018.

Ecco una prima immagine dei protagonisti in piedi nel mondo di Internet (il nuovo logo lo trovate in testa all'articolo):




[ Fra - fonte ComingSoon.net ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net