Animation Italy
Il trailer italiano di Sword Art Online The Movie
18 Maggio 2017

Il trailer italiano di Sword Art Online The Movie

Leggi...
Il ciclo di anime al cinema promosso da Dynit e Nexo Digital continua con l'anime SWORD ART ONLINE The Movie: Ordinal Scale, titolo di cui oggi vediamo il trailer italiano.
Dopo gli exploit dei primi titoli, in programma per il prossimo mese c'è il capitolo cinematografico di Sword Art Online, serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, opera dal successo straordinario con circa 17 milioni di volumi stampati in diversi paesi (tra cui Giappone, Cina, Corea del Sud, Stati Uniti, Canada e Regno Unito), 2 stagioni anime e uno speciale, tutti di enorme successo, e una terza stagione in cantiere: una saga che appassiona gli spettatori di tutto il mondo e un adattamento anime premiato come miglior serie televisiva del 2012 al Tokyo Anime Award.

Il titolo è ambientato nel 2022, anno in cui più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui "Game Over" significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale. Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all'incubo. Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre. Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco.

L'appuntamento è nei cinema italiani nei soli giorni 13 e 14 Giugno prossimo, ma l'appuntamento degli anime al cinema continuerà poi in autunno con i due nuovi titoli da poco acquistati da Dynit: In questo Angolo di Mondo (In this corner of the world [news]) e La Forma della Voce (A silent voice [news]).

Ecco a seguire il trailer italiano del film e il poster:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net