Animation Italy
Trailer italiano e lunga preview per Harley Quinn
13 Luglio 2017

Trailer italiano e lunga preview per Harley Quinn

Leggi...
Lo abbiamo già presentato sulle nostre pagine, il nuovo film originale con protagonista la pericolosa Harley Quinn, personaggio che più di ogni altro nell'universo DC ha avuto risalto in questi ultimi anni. Titolo di cui vi mostriamo il trailer italiano e una lunga clip inedita.
Si intitola Batman and Harley Quinn il nuovo titolo curato direttamente dall'autore del personaggio Bruce Timm, una nuova avventura in cui Batman e Nightwing saranno costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l'umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l'Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l'umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall'imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Il film, diretto da Sam Liu (Batman: The Killing Joke), segnerà il debutto anche di una nuova doppiatrice della principessa clown del crimine. A prestare lei la voce sarà Melissa Rauch (The Big Bang Theory), scelta per il suo sarcasmo e il carattere dismostrato nella serie tv che l'ha resa celebre.

Presentato in anteprima durante la nota convention di San Diego, il Comic-Con, che sarà inaugurato tra pochi giorni, il film sarà distribuito dalla Warner Bros Home Entertainment in casa in digital download il 15 Agosto e in Blu-ray e DVD dal 29 Agosto e dalla filiale italiana in digital download dal 22 Agosto e Blu-ray dal 6 Settembre.

Ecco il trailer italiano e la lunga clip originale in anteprima:






[ Fra - fonte DC Ent. ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net