Animation Italy
Il nuovo film dei Pokémon in Italia a Novembre
2 Ottobre 2017

Il nuovo film dei Pokémon in Italia a Novembre

Leggi...
A pochi mesi dal successo dell'uscita giapponese, il ventesimo film d'animazione dei Pokémon sbarca nelle sale italiane, il nuovo evento che celebra l'amicizia e le avventure di Ash e Pikachu.
Arriva al cinema un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati del mondo creato da Satoshi Tajiri.

Pokémon. Scelgo te! (Gekijōban Poketto Monsutā Kimi ni kimeta!?) č il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull'inizio di una delle piů amate amicizie di sempre, le sfide e le battaglie epiche dei Pokémon.

L'appuntamento nelle sale italiane sarŕ solo il 5 e 6 Novembre, per riunirsi davanti al grande schermo per una due giorni all'insegna dei Pokémon, con un film mai visto prima arricchito da montaggi speciali che getteranno un inedito sguardo sui film animati precedenti, il tutto accompagnato da una nuova versione registrata della classica canzone dei Pokémon, mai proposta prima nel cinema.

Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore. I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR Code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per console della famiglia Nintendo 3DS, in uscita pochi giorni dopo il film, il 17 novembre. Il QR Code permetterŕ di sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore.

Ecco a seguire il poster italiano:



[ Fra - fonte NexoDigital ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Topolino (Mickey Mouse)
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net