Animation Italy
Tre clip italiane da Lego Ninjago Il Film
13 Ottobre 2017

Tre clip italiane da Lego Ninjago Il Film

Leggi...
E' arrivato appena ieri nei cinema italiani Lego Ninjago Il Film, il nuovo film realizzato con i celebri mattoncini colorati. Nell'attesa della nostra recensione vi lasciamo tre clip doppiate in italiano.
La nuova avventura d'animazione del franchise LEGO della Warner Bros. Pictures è interpretata in casa da Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e dal leggendario Jackie Chan.

In questa avventura la battaglia per la difesa della città di Ninjago chiama all'azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd.

Vedremo Mech contro mech e padre contro figlio, nell'epica resa dei conti che questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja dovrà affrontare e in cui ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Diretto da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan, la sceneggiatura è scritta da Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Jared Stern e John Whittington, su una storia di Hilary Winston, Bob Logan, Paul Fisher, William Wheeler, Tom Wheeler, Dan Hageman e Kevin Hageman.

Ecco a seguire le clip in italiano intitolate "Dove sono i tuoi piccoli ninja nerd?", "La persona che sei nel profondo" e "Ciao amico teenager":








[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net