Animation Italy
Promo del nuovo anime fantascientifico Beatless
30 Novembre 2017

Promo del nuovo anime fantascientifico Beatless

Leggi...
Si tratta dell'adattamento anime dell'omonima light novel di genere fantascientifico scritta da Satoshi Hase e illustrata da redjuice, (Guilty Crown, GENOCIDAL ORGAN, Harmony), anime di cui vi mostriamo le prime animazioni.
Annunciata in patria poche settimane fa, adesso sono state rese disponibili le prime immagini dell'anime affidato a Seiji Mizushima (Fullmetal Alchemist) e realizzato dallo studio d'animazione Diomedea.

La storia è ambientata in Giappone nell'anno 2105. La novità è rappresentata dalla presenta dell'androide umanoide hiE, ormai entrato a far parte della vita quotidiana delle persone. Un androide che, proprio come gli umani, è capace di compiere alcune azioni e di altre no. Il giovane Endou Arato prova simpatia per queste macchine, a differenza dei suoi amici Kenko e Ryou che li odiano. Una notte Arato viene assalito da misteriosi fiori di ciliegio caduti dall'alto, fiori che mandano in tilt anche gli hiE e le altre macchine. A correre in soccorso del giovane sarà Lacia, una misteriosa hiE.

Il progetto arriverà sui piccoli schermi giapponesi dal prossimo 12 Gennaio 2018 e farà parte del blocco "Animeism" delle emittenti MBS, TBS e BS-TBS di cui Amazon detiene attualmente l'esclusiva per lo streaming al di fuori del Giappone, cosa che potrebbe far arrivare l'anime nel nostro paese tramite il suo servizio Prime Video.

Non appena ci saranno novità le troverete sulle nostre pagine. Nel frattempo ecco il primo promo video e il primo poster subito sotto:





[ Fra - fonte DomenicoV/AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net