Animation Italy
Netflix acquista la nuova serie di Shoji Kawamori
12 Febbraio 2018

Netflix acquista la nuova serie di Shoji Kawamori

Leggi...
La piattaforma Netflix si aggiudica un'altra nuova serie anime di sicuro rilievo: Jushinki Pandora (Unità Divina Pesante Pandora), creata da Shoji Kawamori.
Abbiamo già presentato lo scorso anno [news] la nuova serie dell'autore e regista giapponese Shoji Kawamori, (Macross, Escaflowne, Aquarion) realizzata presso il suo studio d'animazione Satelight che mescola temi come minacce globali, Mecha e relazioni personali.

La storia si svolge dopo gli eventi del 2031, quando il mondo venne scosso dall'esplosione di un reattore quantistico, progetto di nuova generazione che doveva garantire energia sostenibile, cosa che rilasciò anche un'energia sconosciuta che in una sola notte cambiò la vita e l'ambiente di tutto il mondo, mutando esseri e macchine. Alcune di queste ultime, i B.R.A.I. (Biological Revolutionary of Accelerated Intelligence) assunsero consapevolezza di se, cosa che portò gli esseri viventi sul punto dell'estinzione.

Diretta da Hidekazu Sato (Aquarion Logos) e sceneggiata da Toshizo Nemoto (Log Horizon, Macross Delta), la serie partirà come preannunciato il 4 Aprile 2018 sul canale TOKYO MX prima e sui circuiti WOWOW, BPS11, ed MBS poi, mentre sarà disponibile sul catalogo Netflix Japan dal 26 Aprile.

Attendiamo informazioni sulla distribuzione internazionale nei territori coperti dal servizio. Nel frattempo vi lasciamo un nuovo e lungo promo e alcuni dei poster:






[ Fra - fonte GundamUniverseBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net