Animation Italy
I mitici Looney Tunes sono pronti a tornare con tanti nuovi episodi
13 Giugno 2018

I mitici Looney Tunes sono pronti a tornare con tanti nuovi episodi

Leggi...
Noti in tutto il mondo sotto il marchio Warner Bros., Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Gatto Silvestro e tutti gli iconici Looney Tunes sono pronti a tornare con nuove e strampalate avventure.
Warner Bros. Animation è pronta a far risorgere la mitica serie animata composta da brevi episodi prodotti tra il 1930 al 1969 che ha accompagnato l'infanzia di numerose generazioni: i Looney Tunes Cartoons.

E dalle prime informazioni sembra che i produttori vogliano lasciare libertà creativa ai loro artisti, cercando di proporre lo stesso format di corti ma ognuno con lo stile e la personalità degli artisti che dirigono e scrivono ogni episodio.

La produzione sarà imponente. Gli studios hanno infatti messo in cantiere già oltre 1000 minuti di nuove animazioni, con episodi la cui durata varia da uno a sei minuti. Questi saranno poi distribuiti su più piattaforme, incluse digitali, mobile e streaming.

"I Looney Tunes sono uno dei più amati gruppi di personaggi animati del mondo", ammette Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series. "Le nuove produzioni sono in mano ad un talentuoso gruppo di artisti che produrrà i nuovi corti nello stesso identico formato originale che, siamo sicuri, ci riporterà alla memoria tutti i bei ricordi che ognuno di noi ha di Bugs Bunny, Duffy, Porky e il resto della gang."

A seguire le mitiche sigle che aprivano ogni corto tra Merrie Melodies e Looney Tunes:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net