Animation Italy
Le prime immagini di Onward della Pixar
30 Maggio 2019

Le prime immagini di Onward della Pixar

Leggi...
Sono state rilasciate le primissime immagini del prossimo film Pixar intitolato Onward, in arrivo ne 2020 e diretto dal regista di Monsters University. Le trovate subito a seguire insieme alle prime informazioni sulla storia.
Con le voci dei protagonisti doppiate da Chis Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer, il regista e autore della storia Dan Scanlon per questo nuovo film ha voluto di nuovo al suo fianco la produttrice Kori Rae, con cui ricrea il team che ha realizzato Monsters University.

Ambientato in un mondo fantasy popolato da elfi, trolls spiritelli e unicorni, protagonisti della storia sono due fratelli Elfi teenager che si imbarcheranno in un'avventura per scoprire se esiste ancora della vera magia nel loro mondo.

"Tom Holland è perfetto per il nostro personaggio di Ian, il fratello minore. Stavamo cercando qualcuno che potesse avere qualità come timidezza e bontà. E Tom è fantastico in questo ruolo! Ha anche una genuina dolcezza che crea molta empatia," ha ammesso Scanlon. "Per suo fratello invece abbiamo pensato a qualcuno diametralmente opposto. Qualcuno con un carattere selvaggio e caotico, totalmente fuori controllo, ma con un buon carisma. E Chris Pratt è perfetto per questo. Lui ha l'abilità di essere folle ma amabile e divertente al tempo stesso."

Il lungometraggio è previsto nei cinema di casa il 6 Marzo 2020.

In attesa delle prime animazioni, ecco due immagini dei protagonisti:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net