Animation Italy
La pecora Shaun e pronta a tornare con la nuova serie animata
16 Marzo 2020

La pecora Shaun è pronta a tornare con la nuova serie animata

Leggi...
La mitica pecora Shaun, il personaggio nato dalla serie Wallace & Gromit degli studios Aardman, dopo l'ultima avventura nei cinema dello scorso anno è pronta a tornare con una nuova e spassosa stagione televisiva.
Nata dalla mente del geniale Nick Park nel 2002 come personaggio collaterale della serie Wallace & Gromit, la pecora Shaun è piaciuta tanto da guadagnarsi un proprio spin-off con serie animate e film cinematografici.

L'ultima sua produzione è stata Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon il Film, film uscito nei cinema lo scorso Natale. Adesso è il momento di tornare nel suo formato ideale, ovvero episodi da circa 7 minuti con la nuova stagione della serie regolare.

Le prime cinque serie non hanno avuto una produzione continua, essendo state rilasciate rispettivamente nel 2007, 2009, 2013, 2014 e 2016. La nuova stagione, la sesta, sarà intitolata Shaun the Sheep: Adventures from Mossy Bottom è sarà disponibile su Netflix in alcuni territori (USA, America Latina, Canada, Russia, UK e Irlanda, Spagna, Grecia, Portogallo, Polonia ed Est Europa) da domani, mentre in altri territori la serie sarà disponibile su diversi network, come sui canali RAI in Italia, su NHK in Giappone e altro.

Trovate le informazioni sui network esteri sul sito ufficiale in questa pagina.

Vi ricordiamo che, proprio come lo show originale Wallace & Gromit, Shaun the Sheep non fa uso alcuno di dialoghi e dunque disponibile su tutti i territori senza ritardi dovuti a sessioni doppiaggio.

Ecco a seguire il trailer della nuova e sesta stagione della serie:




[ Fra - fonte Aardman ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Titti
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net