Animation Italy
Superconnessi di Sony Pictures Animation acquistato da Netflix
22 Gennaio 2021

Superconnessi di Sony Pictures Animation acquistato da Netflix

Leggi...
Dopo aver saltato l'uscita nei cinema l'anno scorso, il film Superconnessi di Sony Pictures Animation viene acquistato da Netflix e cambia anche nome.
Si, perchè adesso il titolo annunciato è The Mitchells vs. The Machines, originalmente il titolo in lavorazione sicuramente più attinente alla storia.

Il film è diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) al suo debutto con un lungometraggio, e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, autori del film Premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo, e ci racconterà l'importanza delle "connessioni" umane, in un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento.

Sinossi ufficiale: Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l'intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l'eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un'improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento.

Senza una casa (i cinema) in cui approdare a causa della pandemia, gli studios hanno accolto l'offerta della piattaforma di streaming Netflix che lo inserirà nel suo catalogo entro l'anno.

Questo film si aggiunge ad un altro interessante titolo, Wish Dragon [news], sempre prodotto da Sony Pictures Animation ma con la collaborazione di alcuni studios Cinesi (film che ha fatto in tempo ad uscire nei cinema cinesi), anche questo appena acquistato da Netflix.

Proprio questa settimana il co-ceo di Netflix Reed Hastings ha annunciato "Siamo molto entusiasti di raggiungere la Disney nel settore dell'animazione per famiglia, e eventualmente superarla".

In attesa delle date di disponibilità, ecco l'ultimo trailer di The Mitchells vs. The Machines:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net