Animation Italy
Nuovo trailer per l'anime To Your Eternity di Yoshitoki Oima
15 Marzo 2021

Nuovo trailer per l'anime To Your Eternity di Yoshitoki Oima

Leggi...
Il sito ufficiale dell'anime televisivo To Your Eternity, tratto dal manga di Yoshitoki Oima, presenta un nuovo promo video. Lo trovate a seguire.
Fumetsu no Anata e (titolo originale) è il manga che ha debuttato nel Novembre 2016 su Weekly Shonen Magazine, vincitore del premio Best Shonen Manga agli ultimi Kodansha Manga Awards.

Si tratta di un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che attraversa il tempo e lo spazio. Un ragazzo solitario che vaga nelle regioni artiche del Nord America incontra un lupo, e i due diventano subito amici dipendendo l'uno dall'altro per sopravvivere nel duro ambiente innevato. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è più di quanto sembri, un essere alieno capace di trasformarsi in qualunque cosa... Un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell'amore.

L'anime è prodotto da NHK con le animazioni dello studio Brains Base, con la direzione di Masahiko Murata (Naruto Shippuden, Baby Steps), la composizione della serie di Shinzo Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children) e il design dei personaggi di Koji Yabuno (Fratelli nello Spazio, Naruto Shippuden: La Prigione Insanguinata).

Era programmato per lo scorso Ottobre ma poi rinviato a causa della pandemia. Adesso è in programma per essere rilasciato il prossimo mese di Aprile su Crunchyroll e in Giappone sul canale NHK Educational.

Nel nuovo promo ascoltiamo anche il brano di apertura "Pink Blood" di Hikaru Utada:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Cartoomics
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net