Animation Italy
Trailer 3 per il ritorno del Baby Boss della DreamWorks Animation
24 Giugno 2021

Trailer 3 per il ritorno del Baby Boss della DreamWorks Animation

Leggi...
Gli studios DreamWorks Animation sono pronti a tuffarsi nuovamente nel mondo dell'alta finanza ma per piccole taglie. A seguire il nuovo e lungo trailer di Baby Boss 2 - Affari di Famiglia.
Diretto nuovamente da Tom McGrath e prodotto da Jeff Hermann (Kung Fu Panda 3), nel sequel della commedia i fratelli Templeton - Tim (James Marsden) e il suo fratello minore Baby Boss Ted (Alec Baldwin) - sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss, Tina - figlia di Tim, dall'approccio innovativo e dall'atteggiamento positivo li riunirà e sarà d'ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la capofamiglia, vivono in periferia con la loro super intelligente figlia di 7 anni Tabitha (Ariana Greenblatt) e l'adorabile neonata Tina (Amy Sedaris). Tabitha, che è la migliore della sua classe presso il prestigioso Acorn Center for Advanced Childhood, idolatra suo zio Ted e vuole diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua immaginazione giovanile iperattiva, si preoccupa che stia lavorando troppo e si stia perdendo su un'infanzia normale.

Quando la piccola Tina rivela di essere un agente segreto per BabyCorp, in missione per scoprire gli oscuri segreti dietro la scuola di Tabitha e il suo misterioso fondatore, il dottor Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), riunirà i fratelli Templeton in modi inaspettati, portali a rivalutare il significato della famiglia e scoprire ciò che conta davvero.

Atteso negli USA nei cinema e in versione digitale dal 2 Luglio e in Italia dal 7 Ottobre, ecco il terzo trailer ufficiale:




[ Fra - fonte Peacock ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net