Animation Italy
Prime animazioni di Maya e i Tre Guerrieri di Jorge R. Gutiérrez
27 Agosto 2021

Prime animazioni di Maya e i Tre Guerrieri di Jorge R. Gutiérrez

Leggi...
Avevamo già presentato qualche mese fa la serie evento a cui stava lavorando Jorge R. Gutiérrez per Netflix. Oggi vi mostriamo il teaser trailer italiano.
In originale Maya and the Three e in italia Maya e i Tre Guerrieri è la nuova opera originale ideata, scritta, diretta e prodotta da Jorge R. Gutiérrez (Il Libro della Vita), serie di genere fantasy in nove parti ambientata nell'antica Mesoamerica.

Sinossi: "In un leggendario mondo diviso tra quattro regni e dove la magia è reale, vive Maya, una principessa guerriera coraggiosa e ribelle che parte per un'avvincente missione con l'obiettivo di realizzare un'antica profezia. Sarà in grado di battere gli dei e salvare l'umanità?"

Nove capitoli che vedranno alternarsi i doppiatori Zoe Saldana, Gabriel Iglesias, Allen Maldonado, Stephanie Beatriz, Diego Luna, Gael García Bernal, Alfred Molina, Kate del Castillo, Danny Trejo, Cheech Marin, Rosie Perez, Queen Latifah, Wyclef Jean, Sandra Equihua, Isabela Merced, Chelsea Rendon, Joaquín Cosío, Carlos Alazraqui, Rita Moreno oltre allo stesso regista e autore.

La serie è prodotta da Tim Yoon (El Tigre, The Legend of Korra), scritta dallo stesso regista insieme a Silvia Olivas e Candie Kelty Langdale e con le musiche di Gustavo Santaolalla e Tim Davies. Le animazioni invece sono prodotte dai canadesi Tangent Animation (Next Gen).

Attesa questo autunno, ecco le prime animazioni:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net