Animation Italy
The Imaginary e il nuovo film anime dello Studio Ponoc
9 Dicembre 2021

The Imaginary è il nuovo film anime dello Studio Ponoc

Leggi...
Il giovane e talentuoso studio d'animazione Giapponese Ponoc ha presentato poche ore fa le prime animazioni del suo nuovo film attualmente in lavorazione: The Imaginary.
Dopo Mary e il Fiore della Strega (2017) [recensione] e la serie di corti Eroi Modesti (2018) [recensione], è il turno del secondo lungometraggio per gli studios fondati dall'ex produttore dello Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura.

Si intitola The Imaginary ed è l'adattamento del libro omonimo di A.F. Harrold e Emily Gravett (in Italia pubblicato con il titolo "Il Mio Amico Immaginario") che racconta la storia di Rudger, un ragazzo nato dall'immaginazione della giovane Amanda che nessuno dunque può vedere e che vive in un mondo in cui l'immaginazione può vivere ed essere mangiata dagli altri. Un film fantasy straordinariamente toccante e bellissimo disegnato a mano in cui Rudger e i suoi nuovi amici della "The Imaginaries Town" si imbarcano in un'avventura in cui è a rischio il futuro e del destino di coloro che amano.

Diretto da Yoshiyuki Momose (ex designer dei personaggi dello Studio Ghibli), il film è programmato per uscire nelle sale Giapponesi nell'Estate 2022.

Ecco il primo teaser:





[ Fra - fonte StudioPonoc ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net