Animation Italy
Supernatural Academy - Peacock strizza l'occhio ai fans del fantasy
14 Gennaio 2022

Supernatural Academy - Peacock strizza l'occhio ai fans del fantasy

Leggi...
Una nuova serie animata originale sta per approdare sul servizio di streaming di proprietà NBCUniversal: Supernatural Academy. A seguire vi mostriamo il trailer.
Peacock, il servizio di streaming proprietà NBCUniversal ha appena rilasciato il trailer della sua nuova produzione originale, una serie fantasy ricolma di creature fantastiche capaci di cambiare forma, magia e protagonisti in età liceale (generi largamente trattati da numerose altre produzioni). Una serie diretta ai giovani amanti del genere (glamour) fantasy.

Supernatural Academy racconta l'avventura di sorelle gemelle segnate alla nascita: una è cresciuta nel mondo soprannaturale, sicura di sé e popolare. L'altra è cresciuta nel mondo umano, un outsider insolito. Ora stanno per riunirsi in questa scuola e nessuno dei due ne è entusiasta. Queste sorelle avversarie dovranno imparare a superare le loro differenze e fidarsi l'uno dell'altro per salvare se stessi e il mondo!

La serie è tratta dai libri di Jaymin Eve e prodotta da 41 Entertainment, con le animazioni degli studios di Vancouver ICON Creative Studio, la regia di Steve Ball (The League of Super Evil) e lo sviluppo e la sceneggiatura di Gillian Horvath.

La prima stagione sarà composta da 16 episodi da mezzora circa ognuno e debutterà sulla piattaforma di streaming il 20 Gennaio.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net