Animation Italy
Dal manga all'anime: La Figlia della mia Matrigna e la mia Ex
28 Gennaio 2022

Dal manga all'anime: La Figlia della mia Matrigna è la mia Ex

Leggi...
Un'altra produzione seriale proveniente da un manga si presenta nel mercato Giapponese. Il titolo è La Figlia della mia Matrigna è la mia Ex e a seguire trovate le prime animazioni.
Il titolo descrive già appieno la storia dietro questo nuovo anime, in patria Mamahaha no Tsurego ga Moto Kano Datta che si traduce semplicemente in La Figlia della mia Matrigna è la mia Ex, adattamento dell'opera di Kyosuke Kamishiro e Takayaki, che racconta una probabile realtà che si potrebbe verificare nelle famiglie composte da adulti con alle spalle precedenti situazioni familiari, con tutte le problematiche che queste generano.

Non c'è un posto migliore per ricominciare da capo dopo un'orribile relazione se non una nuova scuola, a meno che il tuo ex non finisca in questa stessa scuola e ora sia il tuo fratellastro. Quello che doveva essere un santuario di pace si può velocemente trasformare in un incubo vivente. La situazione è molto complicata. Adesso i due sono una famiglia e, anche se devono continuare a recitare come fratelli e amici per il bene dei genitori, le cose tra i due non torneranno mai più come erano una volta.

L'anime, che sarà presentato entro l'anno in Giappone, è diretto da Shinsuke Yanagi, sceneggiato e supervisionato da Deko Akao (Komi Can't Communicate) e con il design dei personaggi di Katsuyuki Sato, mentre le animazioni sono prodotte presso gli studios project No.9.

Ecco il primo teaser e un poster:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net