Animation Italy
Hopper e il Tempio Perduto nei cinema italiani ad Aprile
11 Marzo 2022

Hopper e il Tempio Perduto nei cinema italiani ad Aprile

Leggi...
Il nuovo lungometraggio d'animazione degli studios Belgi nWave Pictures è un avventura tutta animale che si intitola Hopper e il Tempio Perduto.
Dagli autori di Robinson Crusoe, Bigfoot Junior, Sammy, arriva un nuovo film, questa volta ispirato alla graphic novel scritta e illustrata dall'americano Chris Grine e pubblicato da Dark Horse Comics.

Uscito in Francia a Febbraio con il titolo Hopper et le Hamster des Ténèbres e in territorio internazionale con Chickenhare and the Hamster of Darkness, il film è co-prodotto da Sony Pictures Animation che ne deteneva i diritti e su cui è "inciampato" Ben Stassen, fondatore degli studios d'animazione Belga, che si è innamorato della storia e ha chiesto a Sony di poter sviluppare loro questo progetto, con piena approvazione dagli studios Americani.

Il film segue le avventure di Chickenhare, un giovane eroe nato metà pollo e metà lepre, che è stato adottato da Re Peter, una famosa lepre avventuriero. Desideroso di adattarsi e sentirsi amato nonostante le sue differenze, Chickenhare è ossessionato dall'avventura, non importa quanto sia goffo. Quando il più grande cattivo del Regno scappa di prigione e minaccia di rovesciare Re Peter, Chickenhare si imbarca in una ricerca epica e iniziatica insieme ad Abe, una tartaruga sarcastica, e Meg, una puzzola esperta di arti marziali, per fermarlo.

L'ufficio Italiano di Sony Picture lo porterà nei cinema dal 21 Aprile prossimo.

Ecco a seguire il trailer italiano e un poster:





[ Fra - fonte Sony ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net