Animation Italy
Prime animazioni del nuovo anime Tekken: Bloodline
21 Marzo 2022

Prime animazioni del nuovo anime Tekken: Bloodline

Leggi...
Uno dei videogiochi di genere picchiaduro più conosciuto è certamente Tekken. Per festeggiare i suoi 25 anni arriva una nuova serie anime.
Ambientata nell'universo del leggendario picchiaduro giapponese Tekken 3, la serie anime è realizzata con animazioni CG opportunamente filtrate per un effetto finale simil-2D. Non sono stati resi noti i nomi dello staff ma dovrebbe trattarsi si una produzione (o co-produzione) americana, come il tag riporta nella pagina ufficiale "US TV Show" (usato per serie come DOTA: Dragon's Blood, Blood of Zeus e Castlevania).

La sinossi riporta: "Il potere è tutto". Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età. Anche così, era impotente quando un mostruoso male è apparso all'improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto per esigerlo. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo The King of Iron Fist.

Attesa nel corso del 2022 in esclusiva per Netflix, ecco le prime animazioni e un poster:






[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net