Animation Italy
Un coccodrillo che sa cantare - Il Talento di Mr. Crocodile
23 Giugno 2022

Un coccodrillo che sa cantare - Il Talento di Mr. Crocodile

Leggi...
Gli studios Sony Pictures ci mostrano il primo trailer della commedia ibrida riprese-dal-vivo e animazioni CG Il Talento di Mr. Crocodile.
Quando la famiglia Primm si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l'esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps, i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti, per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c'è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Prodotto dagli studios Sony Pictures, la commedia musicale è ispirata al libro per bambini degli anni '60 di Bernard Waber intitolato Lyle, Lyle, Crocodile, prodotta e diretta da Will Speck e Josh Gordon, su una sceneggiatura di Will Davies (Dragon Trainer, Johnny English), con le musiche del duo vincitore dell'Oscar Benj Pasek e Justin Pal (La La Land, The Greatest Showman).

Con gli attori Javier Bardem e Constance Wu e il cantante Shawn Mendes (voce del Coccodrillo), il film è atteso nei cinema Americani il 7 Ottobre e in quelli Italiani il 27 Ottobre.

Ecco a seguire il trailer italiano:




[ Fra - fonte Sony Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net