Animation Italy
Endangered: l'avventuroso Bear Grylls in versione teenager in CG
19 Agosto 2022

Endangered: l'avventuroso Bear Grylls in versione teenager in CG

Leggi...
L'icona dei programmi di avventura, conduttore televisivo, alpinista e militare britannico è pronto per la sua prima avventura in animazioni con un film dedicato ai ragazzi.
Bear Grylls, pseudonimo di Edward Michael Grylls, classe 1974, è pronto a prestare la sua immagine in versione giovanile per i BRON Studios (Addams Family, The Willoughbys) per un film di avventura ambientato nella vita selvaggia.

E' descritto come "Un'emozionante avventura su un normale adolescente - un certo Bear Grylls - che si ritrova immerso in un mondo di azione, esplorazione e pericolo, come l'ultima recluta di un'organizzazione di soccorso di emergenza segreta per soli bambini: la Secret Ops Squad".

Il protagonista di 14 anni vive il mondo in mezzo a una squadra di cinque intrepidi adolescenti. Con il giovane avventuriero che scambia la sua aula scolastica con le foreste pluviali del Borneo e di Sumatra, Endangered mette in mostra le meraviglie del mondo naturale, facendo luce su questioni ambientali come la deforestazione e l'estinzione delle specie. Soprattutto, è un giro sulle montagne russe di salvataggi audaci, sopravvivenza al limite del sedile e amicizie indissolubili: tutto ciò che ha reso Bear Grylls l'avventuriero che conosciamo oggi.

Sviluppato presso i Pinewood Studios del Regno Unito, Bear Grylls Young Adventurer Endangered è una partnership tra BRON Studios, Platinum Films e Bear Grylls Ventures.

Ecco il teaser trailer:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net