Animation Italy
Secondo e lungo trailer del nuovo anime di Lamu
29 Settembre 2022

Secondo e lungo trailer del nuovo anime di Lamù

Leggi...
L'atteso reboot dell'anime con protagonista la bellissima aliena che indossa un bikini tigrato, Lum si presenta con il secondo trailer.
Nato dalla mente di Rumiko Takahashi, Urusei Yatsura (questo il titolo originale) è pronta a tornare a più di 35 anni dall'ultimo anime e manga.

Prodotto presso gli studios David Production, il nuovo anime è diretto da Hideya Takahashi, Yasuhiro Kimura e Takahiro Kamei, la sceneggiatura di Yuuko Kakihara (Cells at Work!) e l'adattamento del design dell'autrice Takahashi affidata all'artista Naoyuki Asano.

Per chi non conoscesse la storia, l'aliena Lamù giunge sulla Terra quando gli Oni decidono di conquistare il pianeta. Gli alieni, tuttavia, concedono agli umani una possibilità di salvarsi: se uno dei loro rappresentanti estratto a sorte tra tutti i terrestri (Ataru) riuscirà ad afferrare il loro rappresentante (Lamù) rinunceranno ai loro propositi di invasione.

Attesa per festeggiare il 100° anniversario dell'editore Giapponese Shogakukan, le trasmissioni sono programmate in Giappone per il 13 Ottobre.

Dopo il primo trailer che presentava i personaggi [link], ecco il nuovo e completo trailer:





[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net