Animation Italy
Secondo trailer dell'atteso ritorno dell'anime Trigun Stampede
17 Ottobre 2022

Secondo trailer dell'atteso ritorno dell'anime Trigun Stampede

Leggi...
Vash, l'uomo con la taglia di sessanta milioni di doppi dollari sulla testa è pronto a tornare. A seguire il secondo trailer dell'anime su Trigun atteso nel 2023.
Vash, l'uomo con la taglia di sessanta milioni di doppi dollari sulla testa, continua la sua fuga lungo cui ogni città che visita sembra subire gravissimi danni ma, fortunatamente, non legati ai suoi abitanti. Alle sue calcagna ci sono Meryl e Milly, due agenti assicurativi che sono stati inviati per trovare Vash e tenerlo sotto sorveglianza in modo che non causi danni. Meryl, che guida la coppia, non riesce a credere che l'uomo che hanno incontrato possa essere il leggendario pistolero. Questo giovane dai capelli a spillo, allampanato e biondo è estremamente amichevole, un pacifista, odia il sangue e il suicidio, adora assolutamente le ciambelle ed è un cretino e un piagnucolone...

Dopo l'ultimo Trigun: Badlands Rumble i Giapponesi Studio Orange hanno sorpreso il mondo annunciando Trigun Stampede poco prima dell'Anime Expo [AX]. Un progetto che vede coinvolto l'autore Yasuhiro Nightow, il designer Kouji Tajima e i produttori Kiyotaka Waki e Katsuhiro Takei.

L'anime segnerà il debutto alla regia di Kenji Muto (Beastars, Land of the Lustrous), con una produzione che vedrà protagonista principalmente delle animazioni CG filtrate, così come il trailer ci mostra.

Atteso a Gennaio 2023 su TV Tokyo e altri network, i diritti di distribuzione internazionale sono in mano a Crunchyroll.

Ecco il secondo trailer:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net