Animation Italy
Trailer dell'anime Arknights: Prelude to Dawn
25 Ottobre 2022

Trailer dell'anime Arknights: Prelude to Dawn

Leggi...
L'anime Arknights: Prelude to Dawn, a pochi giorni dalla premiere, presenta un nuovo trailer che trovate subito sotto insieme a tutte le info.
Hypergrpyh, il produttore del videogioco Arknights, presenta il nuovo trailer dell'anime televisivo che sarà trasmesso da TV Tokyo il 28 Ottobre prossimo e a seguire da TV Osaka, BS11 e Animax. Lo streaming su Crunchyroll inizierà in Giappone il giorno dopo, 29 Ottobre.

L'anime è diretto da Yuki Watanabe presso gli studios Yostar Pictures, con Masataka Nishikawa assistente alla regia (insieme hanno precedentemente collaborato al corto Holy Knight Light per lo stesso videogioco), con il design dei personaggi curato da Aya Takafuji.

Il gioco è ambientato in un mondo fantastico chiamato Terra con moderni motivi di fantascienza. La Terra è afflitta da catastrofi rare ma devastanti che costringono la maggior parte delle persone a vivere in città nomadi. Le catastrofi producono anche il raro minerale Originium, che produce un'elevata energia ed è quindi una risorsa preziosa, ma consuma anche tutto ciò che lo circonda man mano che cresce. Quelli con un'esposizione prolungata a Originium sviluppano facilmente una malattia del deperimento nota come Oripatia. La storia è incentrata sulla vita di individui infetti da Oripatia. Una compagnia medica itinerante nota come Isola di Rodi offre una mano e un posto a cui appartenere per gli Infetti, spesso evitati. Tuttavia, l'Isola di Rodi ha dovuto spesso condurre azioni paramilitari ad hoc contro il Reunion Movement, un'organizzazione terroristica che conduce azioni violente contro i governi che opprimono gli Infetti.

Ecco il nuovo trailer e un poster:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
RinTaro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net