Animation Italy
Una Notte al Museo ritorna ma in versione animata
4 Novembre 2022

Una Notte al Museo ritorna ma in versione animata

Leggi...
Gli studios Disney rispolverano un altro dei loro franchise (ex Fox) per produrre un nuovo capitolo ma interamente in animazioni, diretto alla loro piattaforma streaming. A seguire le prime informazioni.
Si intitola Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah (Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again) il nuovo lungometraggio animato che si ricollega al franchise iniziato nel 2006 con l'omonimo film con attori dal vivo, tra cui Ben Stiller, Carla Gugino, Ricky Gervais, Robin Williams e molti altri, a cui sono seguiti due sequel (2009 e 2014).

Questo nuovo capitolo è stato annunciato dagli studios nel 2019 ed è incentrato sul figlio di Larry (Ben Stiller), Nick Daley, che seguirà le orme di suo padre come guardia di sicurezza del museo durante il turno di notte. Tuttavia, il suo nuovo ingaggio è disturbato dal ritorno di Kahmunrah, l'antagonista del secondo capitolo del franchise.

La prima immagine ci riporta proprio ad uno dei momenti del primo film, in cui un giovane Nick incontra lo scheletro del Tirannosauro con cui fa amicizia.

Non ci sarà il ritorno degli attori principali, come lo stesso Stiller, sostituito da Zachary Levi.

Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah è diretto da Matt Danner e realizzato da Mikros Animation, e sarà disponibile dal 9 Dicembre sulla piattaforma Disney+.

In attesa del trailer, ecco la prima immagine:



[ Fra - fonte Collider ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net