Animation Italy
L'anime Heavenly Delusion esce fuori dal Giappone solo su Disney+
6 Febbraio 2023

L'anime Heavenly Delusion esce fuori dal Giappone solo su Disney+

Leggi...
Il nuovo anime prodotto da Production I.G. e intitolato Heavenly Delusion uscirà dai confini nazionali solo sulla piattaforma di streaming di casa Disney. A seguire nuovi promo e visual.
Kodansha ha annunciato che il manga di Masakazu Ishiguro intitolato Heavenly Delusion, in casa Tengoku Dai Makyo, pubblicato dal 2018, diventerà un anime nel 2023.

All'interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono allevati in un ambiente in stile asilo nido da robot. Mentre la vita li può sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un inferno. È quasi del tutto privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da esseri soprannaturali bizzarri ma potenti. Maru, con l'aiuto di Kiruko, è là fuori ad attraversare quella che un tempo era Tokyo per il paradiso. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà.

Con le animazioni realizzate da Production I.G., la regia è affidata a Hirotaka Mori, la serie composta da Makoto Fukami, il design dei personaggi di Utsushita e le musiche composte da Kensuke Ushio.

L'anime sarà presentato ad AnimeJapan 2023 il 25 Marzo, per arrivare ad Aprile sulle emittenti giapponesi Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS e BS11. Fuori dai confini nazionali invece sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Disney+.

In attesa della data di distribuzione, ecco un nuovo promo e nuovi visual:






[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net