Animation Italy
Fired on Mars e la nuova commedia animata di HBO Max
18 Aprile 2023

Fired on Mars è la nuova commedia animata di HBO Max

Leggi...
Il noto servizio di streaming di proprietà del gruppo Warner Bros. Discovery presenta il promo della loro nuova commedia animata per adulti: Fired on Mars.
Immagina di sradicare tutta la tua vita per un... beh, non un lavoro da sogno, ma un lavoro abbastanza decente come grafico pubblicitario ma... su Marte. Poi all'improvviso rimani bloccato su uno strano pianeta circondato da persone ancora più strane.

Jeff Cooper ha tutto: una carriera appagante come graphic designer per la start-up spaziale Mars.ly, una relazione con la sua futura fidanzata legata al Pianeta Rosso, Hannah, e... beh, forse è così. Ma quando i suoi capi eliminano senza tante cerimonie il suo ruolo, Jeff si ritrova senza lavoro e impossibilitato a tornare sulla Terra. Alla deriva nella tentacolare colonia di uffici, Jeff è costretto a reinventarsi mentre cerca di trovare un significato in un panorama aziendale pericoloso, alieno, ma fin troppo familiare.

Questa è la premessa per la serie animata per adulti Fired on Mars con la voce del protagonista di Luke Wilson, irriverente commedia che esplora il rapporto precario tra l'uomo e il suo lavoro.

La serie è creata e prodotta da Nate Sherman e Nick Vokey, con produttore esecutivo Carson Mell (Silicon Valley, Eastbound and Down), Brian A. Miller e lo stesso Wilson.

La prima stagione conta 8 episodi e sarà disponibile dal 20 Aprile, sul canale che tra poco sarà rinominato semplicemente Max.

Ecco il promo:




[ Fra - fonte Gizmodo.com ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net