Animation Italy
Prime immagini del terzo film dei teneri Sumikko Gurashi di San-X
7 Luglio 2023

Prime immagini del terzo film dei teneri Sumikko Gurashi di San-X

Leggi...
Il nuovo e terzo anime film del franchise Sumikko Gurashi, i teneri personaggi dell'azienda San-X si presenta con le prime informazioni e un teaser.
Il nuovo film si intitola in patria Eiga Sumikko Gurashi: Tsugihagi Kojo no Fushigi na Ko (Il misterioso bambino della fabbrica improvvisata), diretto da Hazumu Sakuta presso gli studios Fanworks, con la storia scritta da Takashi Sumita, autore del primo film del franchise.

Nella storia del terzo film, i personaggi trovano un vecchio edificio nel profondo della foresta che risulta essere una fabbrica di giocattoli. Cominciano tutti a fabbricare giocattoli con Shirokuma che usa la sua abilità per azionare le macchine da cucire e Penguin ispezionando i giocattoli con una lente d'ingrandimento. Ma la fabbrica stessa nasconde qualcosa di più speciale.

Il primo film anime, Sumikkogurashi - Good to be in the corner è arrivano nei cinema Giapponesi a Novembre 2019 con un totale di 1.22 milioni di biglietti venduti e circa 13 milioni di dollari di incassi, vincendo il "Best Animation of the Year" al 29° Annual Japan Movie Critics Awards.
Eiga Sumikko Gurashi - The Magical Child of the Blue Moonlit Night, il secondo film, è uscito a Novembre 2021, vendendo 200 mila biglietti con un incasso di poco più di 2 milioni di dollari nei soli primi 3 giorni.

Il terzo film arriverà nei cinema nello stesso mese, il 3 Novembre 2023.

Ecco un teaser e un visual:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Future Film Festival - Modena
Cartoomics
London International Animation Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net