Animation Italy
La serie anime Onmyoji su Netflix a Novembre
19 Ottobre 2023

La serie anime Onmyoji su Netflix a Novembre

Leggi...
Diventano una serie anime gli immortali romanzi soprannaturali ambientati nel periodo Heian e scritti da Baku Yumemakura. A seguire il trailer.
Nell'antica e ricca Kyoto, il nipote dell'imperatore Daigo nonché musicista di corte Minamoto Hiromasa visita la residenza degli onmyoji ufficiali, gli indovini yin-yang, nella speranza di risolvere il mistero dei demoni che imperversano in città. Qui gli fanno conoscere la persona ideale per svelare questi tipi di enigmi: il grande onmyoji Abe Seimei, un uomo circondato da un'aura ultraterrena. La mancanza di interesse da parte di Seimei per il mondo e la poca disponibilità ad aiutare infastidiscono Hiromasa. Ciò nonostante i due affrontano i demoni e la causa dei problemi riscontrati, scoprendo alla fine che nell'ombra agisce l'onmyoji Ashiya Doman. Ai due protagonisti si uniscono il Principe Imperiale Atsumi, il quale insegna flauto a Hiromasa, e l'onmyoji dell'imperatore Kamo Yasunori, oltre alla signorina Tsuyuko che li raggiunge a causa in un evento particolare. Mente le loro emozioni s'intrecciano, riusciranno Seimei e Hiromasa a riportare la pace nella capitale?

Lo straordinario onmyoji Abe Seimei e il suo collaboratore Minamoto Hiromasa risolvono casi che coinvolgono esseri umani e demoni. Questa serie è ambientata nello stesso mondo dei romanzi originali narra una storia inedita di Seimei, presentando vicende mai raccontate prima.

Tratta da "Onmyoji" di Baku Yumemakura, l'anime è diretto da Sobi Yamamoto (CoMix Wave Films), sceneggiato da Natsu Hashimoto e Yuiko Kato e prodotto da Marvy Jack.

Disponibile da Martedì 28 Novembre su Netflix, ecco il trailer ufficiale:




[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net